21 febbraio 2007

Siete la merda.

Non è che ci sia tanto da girarci in giro.
Siete la merda, stop.

E non solo perchè cade il governo per un gioco al bilancino tra due più-comunisti-degli-altri e due senatori-a-morte; ma per tutto il prima.

Per tutti sti mesi buttati a parlare dei Pacs.

Per una enormità come il raddoppio di una base militare USA nel Paese che ha avuto le più grandi manifestazioni contro la guerra in tutta Europa, fatta passare così come se fosse l'asfaltatura di cento metri di strada.

Per i "teo-con", che già mi fa cagare il nome, poi se penso ai contenuti mi viene il mal di pancia proprio... integralisti cattolici di vecchissimo stampo, imbarcati per fare numero - e chi ce li ha messi?

Per il ricatto schifoso di quelli che dicono, comunque o così oppure vi pigliate Berlusconi.

E' caduto il vostro governo e vi meritereste davvero di andare a casa, ma poi di non tornare più, con le manifestazioni fuori dalle sezioni se vi azzardate a ricandidarvi, e i lanci di monetine ogni volta che mettete fuori la testa da un hotel.

Però io non mi merito tutta sta merda.
Io non mi merito Berlusconi.
Io non mi merito Ruini.

Ve lo volete cacciare in quella vostra testa di cazzo?

Nessun commento: